Tour Express in Perù PDF Stampa E-mail

 


 


Programma: 10 Giorni. 9 Notti.
 

1° GIORNO
ITALIA/LIMA
Partenza dall’Italia con volo di linea  Iberia  per Lima. Pasti a bordo. Arrivo nel tardo pomeriggio e trasferimento all’Hotel riservato.
 

2° GIORNO
LIMA/AREQUIPA
Prima colazione in Hotel e trasferimento in Aeroporto. Partenza per Arequipa con volo di linea. All’arrivo trasferimento in Hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della “Città Bianca” con il Convento di Santa Catalina, la Plaza de Armas,il Chiostro della Compagnia fino ad arrivare alle zone panoramiche da cui si domina il Vulcano Misti.
 

3° GIORNO
AREQUIPA/PUNO
Prima colazione in Hotel. Partenza per Puno con bus privato. Lungo il percorso sosta per la visita del sito archeologico preincaico di Sillustiani. Pranzo al sacco. Arrivo a PUno nel pomeriggio. Sistemazione all’Hotel riservato.

tourexpressperu02
 

4° GIORNO
PUNO/LAGO TITICACA
Dopo la prima colazione intera giornata di escursione in motoscafo sul Lago Titicaca incluso pranzo al sacco. Rientro in serata. Cena e pernottamento in Hotel.

 
5° GIORNO
PUNO/CUZCO
Prima colazione in Hotel e partenza per Cuzco in bus attraversando la Cordigliera della Ande. Visita alle piramidi di Pucarà ed al tempio di Raqci. Pranzo. Arrivo a Cuzco e pernottamento in Hotel.

tourexpressperu01 

6° GIORNO
CUZCO
Prima colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per il relax. Nel pomeriggio visita a piedi della città di Cuzco, capitale dell’impero Inca nel XV° secolo. Visita della Plana Regocijo, Plaza de Armas, la Cattedrale, il Monastero di Santo Domingo, il leggendario Tempio Korikancha e la città vecchia. Proseguimento per i siti archeologici di Kenko, Puca Pucara e la fortezza di Sacsayhaman.

 
7° GIORNO
CUZCO/VALLE SACRA
Dopo la prima colazione partenza in bus per la cittadina di Ollantaytambo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si visiterà il coloratissimo mercato artigianale di Pisaq. Cena e pernottamento in Hotel.


8° GIORNO
VALLE SACRA/MACHU PICCHU/CUZCO
Prima colazione in Hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo e partenza per Machu Picchu, la città perduta degli Inca. Visita guidata della Cittadella attraverso la Piazza Principale, gli appartamenti reali, il tempio delle Tre Finestre, la Torre Circolare ed il Sacro Orologio Solare. Pranzo presso il mitico Sanctuary Lodge. Nel pomeriggio rientro a Cuzco in treno.

 

9° GIORNO
CUZCO/LIMA/ITALIA
Dopo la prima colazione trasferimento in Aeroporto e partenza per Lima. Arrivo e coincidenza con il volo intercontinentale per la città di origine. Pasti e pernottamenti a bordo.
 

10° GIORNO
ITALIA
Arrivo e termine dei nostri servizi.



Key Search: tour in perù, vacanze in perù, viaggio di nozze in perù, valle sacra perù da scoprire, viaggio a cuzco

 
bannernozze