Dubai PDF Stampa E-mail
 

banner-dubai001


1° Giorno
Roma/Dubai
Nel primo pomeriggio, partenza con volo di Linea EMIRATES. Pasti a bordo. Arrivo all’aeroporto di Dubai alle ore 23.05 (locali). Scendere le scale per raggiungere la sala del ritiro bagagli dove a qualsiasi nostro assistente . Assistenza al ritiro bagagli e verrete accompagnati all’uscita dell’aeroporto e trasferimento privato all’Hotel prescelto di cat Lusso. Sistemazione immediata in una de Luxe room e pernottamento.


2° Giorno
Dubai

dubai001

Trattamento di mezza pensione in Hotel. (prima colazione a buffet e cena). Intera giornata dedicata al relax balneare o fare shopping nei migliori Malls della città; da non dimenticare una sciata al Mall of Emirates……. oppure scoprire l’acquario nel The Dubai Mall, ma non dimenticate di visitare l’Armani Tower dove ai suoi piedi dalle ore 17.30 sino alle ore 22.30 vi attende uno spettacolo acquatico da non perdere. Il taxi e’ il miglior mezzo di trasporto, ma anche dal vostro Hotel ci sono servizi navetta per i centro, contattate la reception per i dettagli.


3° Giorno
Dubai

dubai002

Trattamento di mezza pensione in Hotel. Prima colazione a buffet e cena. Mattinata a disposizione per attività individuali, non dimenticate di visitare il Museo e la città vecchia con le sue oreficerie. Alle ore 15,45 dovrete essere presso la Hall del Vostro Hotel ed un nostro rappresentante (giacca rossa) vi prelevera’ con partenza alle ore 15.55 in jeep per raggiungere la riserva privata nel deserto. Dopo circa un’ora di autostrada , si sgonfiano le gomme e si inizia un “raid” sulle dune di circa un’ora, al termine si raggiunge il villaggio “beduino” dove un te’ alla menta di accoglierà, per poi proseguire con un ottimo buffet dinner incluse le bevande ed al termine la serata verrà conclusa con una danza del ventre. Rientro al vostro Hotel e pernottamento.
 


4° Giorno
Dubai

dubai003

Trattamento di mezza pensione in Hotel. (prima colazione a buffet e cena). Intera giornata dedicata alle attività individuali o nella spa dell’Hotel , nelle incredibili piscine che offre la struttura o sulla spiaggia della palma.


5° Giorno 

Dubai/Roma

dubai004

Prima colazione a buffet in Hotel. Parte della mattinata a disposizione. Verso le ore 11,30 trasferimento privato verso l’aeroporto Internazionale. Imbarco dal Terminal 3 presso i check-in della compagnia EMIRATES. Partenza con il volo EK 095 delle ore 15.45. Servizio a bordo. Arrivo previsto all’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 20.05 e termine dei nostri servizi.


 

 




KeySearch: vacanza a dubai, viaggio a dubai, dubai
 
 
bannernozze