Tour della Birmania PDF Stampa E-mail

 




Programma: 8 Giorni. 6 Notti.

1° Giorno
Italia/Yangon
Partenza dall'Italia con   volo Thai Airways. Pasti e pernottamento a bordo.


 2° Giorno
Yangon
Arrivo a Yangon e trasferimento   privato in hotel. Visita della città comprendente: il gigantesco Buddha sdraiato e la pagoda Shwedagon. Cena in ristorante con spettacolo di danze. Pernottamento.



3° Giorno
Yangon/Bagan
Prima colazione e volo per Bagan. All'arrivo visita di Bagan: il mercato Nyaung-oo, la pagoda Shwezigon, i templi Ananda e Manuha, la fabbrica della lacca con possibilità di acquistare gli oggetti direttamente dal produttore. Tramonto panoramico dall'alto di una pagoda. Pranzo in ristorante locale sulle rive del fiume. Cena e pernottamento in hotel.


4° Giorno
Bagan/Mandalay (Amarapura)
 
Prima colazione e volo per Mandalay. Arrivo e visita dell'affascinante Amarapura, l’ antica capital; il monastero Mahagandayon dove si assiste al pasto comunitario di centinaia di monaci e il ponte u Bein. Pranzo in ristorante e proseguimento per Mandalay con sosta ai laboratori artigiani delle marionette, degli arazzi e del marmo. Nel pomeriggio visita alla pagoda Mahamuni con la grande statua di Buddha ricoperta di sfoglie d'oro votive. Cena e pernottamento in hotel .


5° Giorno 
Mandalay (Mingun)
Prima colazione e partenza per  l’intera giornata dedicata alla visita di Mingun antica città reale. Lungo le rive del fiume si osservano panorami e scene della vita fluviale. Visita alla zona archeologica di Mingun che include l'immensa pagoda incompiuta, la campana più grande del mondo, dal peso di 90 tonnellate e la bianca pagoda Myatheindan. Rientro a Mandalay in barca. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al monastero Shwenandaw, decorato con splendidi intarsi di legno. Cena in ristorante locale. Pernottamento in Hotel.


6° Giorno
Mandalay/Inle 
Prima colazione e volo per Heho. Arrivo e crociera in motolancia sul lago Inle. L’affascinante lago e’ circondato da montagne ed è famoso per i giardini, gli orti galleggianti e i villaggi su palafitte dell'etnia degli Intha. Visita della pagoda Phaung Daw Oo e del monastero Nga Phe Kyaung detto "dei gatti saltatori". Pranzo. Cena e pernottamento in albergo a Inle.

7° Giorno
Inle/Yangon/ItaliaPrima colazione. Trasferimento in aeroporto a Heho e volo per Yangon. Pranzo in ristorante locale. Si termina la visita della città comprendente la zona coloniale , la Strand Road, Chinatown e shopping al grande mercato Scott's. Trasferimento in aeroporto e volo per l'Italia via Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.


8° Giorno
ITALIA
Arrivo in giornata.



Key Search: vacanze in birmania, viaggio a mandalay, vacanze a mingun, viaggio a yangon, viaggio di nozze in birmania

 
 
bannernozze